‘New bossy boss’ ~ un mio componimento appare nella rubrica americana Haiku in the workplace (Apr. 19, 2017)

Un mio componimento, sul tema ‘Congedo Parentale‘, appare nella rubrica americana Haiku in the workplace (Aprile 19, 2017), edita da Jim Kacian.
~
A workplace haiku of mine, about ‘Maternity/Paternity Leave‘ has been featured in the american column Haiku in the workplace (Apr. 19, 2017), edited by Jim Kacian.

maternity leave –
my new bossy boss
is so cute!
~
congedo di maternità –
quel prepotente del mio nuovo capo
è adorabile!

© Maria Laura Valente

Link diretto alla rubrica:
~
Direct Link:

https://www.thehaikufoundation.org/2017/04/19/haiku-in-the-workplace-maternity-paternity-leave/

coverlg_home

8 pensieri su “‘New bossy boss’ ~ un mio componimento appare nella rubrica americana Haiku in the workplace (Apr. 19, 2017)

  1. Your poem is fantastic dear Maria Laura Mamiya Valente
    Thanks so much for your kind words. ❤
    It's always wonderful to read your poems and share this great passion. Grazie di cuore amica mia.
    Eufemia

Rispondi

