‘Starless Night’ ~ un mio componimento appare sulla rivista britannica Haiku Presence (March 2017)

Un mio haiku appare sulla rivista britannica Haiku Presence (numero 57, Marzo 2017), edita da Ian Storr.
~
An haiku of mine appares on the british journal Haiku Presence (issue 57, Mar. 2017), edited by Ian Storr.

starless night –
all the letters
I never sent
~
notte senza stelle –
tutte le lettere
che non ho mai spedito

© Maria Laura Valente

636082865560135044-614755006_tumblr_mqmzbqOQZx1r9lvzwo4_1280

2 pensieri su “‘Starless Night’ ~ un mio componimento appare sulla rivista britannica Haiku Presence (March 2017)

  1. Che meraviglia! Questa sintonia è pazzesca Maria Laura carissima. IO adoro le lettere, riceverle ma ancora più scriverle. E’ qualcosa che mi fa impazzire e mi infonde immensa gioia.
    Questo tuo componimento è bellissimo, apre le porte a tanti ricordi e suggestioni. Complimenti per questa prestigiosa vetrina. Un abbraccio,
    Eufemia

Rispondi

