Primo miele d’autunno – un mio family haiku su HaikUniverse

Un mio ‘family haiku’ dedicato a mia figlia Lorelei pubblicato il 16/11/16 su Haiku Universe.

first autumn honey –
my little daughter’s smile
sweeter than ever

primo miele d’autunno –
il sorriso della mia figlioletta
è più dolce che mai

© Maria Laura Valente

haikuniverse

haiku by Maria Laura Valente

5 pensieri su “Primo miele d’autunno – un mio family haiku su HaikUniverse

  1. Mi sono sinceramente commossa, è davvero bello, rivela gran parte del tuo cuore e del tuo essere madre. Non sapevo dell’esistenza di questo genere di haiku dedicati alla famiglia. Hai già scritto qualcosa a tal proposito come approfondimento? In questo momento non ricordo.Un abbraccio grande ❤

    1. Eufemia cara, leggo solo ora questo tuo commento, per il quale ti ringrazio di cuore. Ho incontrato da poco questo genere intimistico di haiku, sto facendo ricerche e spero di scrivere presto qualche approfondimento su questo argomento, perché in questa fase della mia vita mi sento molto vicina a questo tipo di sensibilità materna e familiare. Ti abbraccio ♡

Rispondi

