Echi di tosse – Cough echoes

Un “family haiku” dedicato alla mia piccola Lorelei, di nuovo malata…

echi di tosse –
è più freddo l’autunno
nel suo lettino

*

A “family haiku” for my little daughter Lorelei, who is ill again…

cough echoes –
autumn is colder
in her tiny bed

© Maria Laura Valente

c3b2211bcde0b4842b63552273679650.jpg

Ukiyo-e: Kitagawa Utamaro, Midnight – Mother and sleepy child, 1790

5 pensieri su “Echi di tosse – Cough echoes

  1. E’ bellissimo il tuo haiku,ma mi spiace tanto che sia stato composto per questa occasione. 😦
    Auguro alla tua piccola Lorelei una ripresa veloce e vi abbraccio entrambe. ❤

    1. Grazie infinite, Eufemia cara, lo spero tanto anche io. Non appena questo periodo sarà passato, mi metterò in pari con i commenti sui tuoi blog, mia cara ❤ un abbraccio

Rispondi

