autumn mood – un mio haiku pubblicato su Asahi Haikuist Network (Nov 4, 2016)

Un mio haiku autunnale pubblicato nella rubrica Asahi Hakuist Network del quotidiano nipponico Asahi Shimbun.

My haiku “autumn mood” in the column Hakuist Network of the japanese newspaper Asahi Shimbun.

autumn mood-
smell of roasted chestnuts
and school books

atmosfera autunnale –
odore di caldarroste
e di libri di scuola

http://www.asahi.com/ajw/articles/AJ201611040008.htmlas20161102003963_comm

Illustrazione di Mitsuaki Kojima

3 pensieri su “autumn mood – un mio haiku pubblicato su Asahi Haikuist Network (Nov 4, 2016)

    1. Grazie dell’apprezzamento, Eufemia cara.
      Sono molto contenta di questa pubblicazione ma penso di dover ancora lavorare molto per migliorare il mio stile compositivo.
      Mi impegnerò con costanza, anche grazie al tuo incoraggiamento. ♡

      1. Sei davvero bravissima, credo che il tempo sarà tuo alleato. Ad maiora amica cara, ogni tuo successo è motivo di gioia per chi ti segue con gioia. Un abbraccio grande ❤

Rispondi

