Nove miei haiku pubblicati nel volume “Haiku Italia”, Edizioni Empiria

Onorata di essere stata invitata all’Istituto Giapponese di Cultura a Roma per leggere, assieme ad altri talentuosi poeti, alcuni miei haiku selezionati per la pubblicazione nel volume “Haiku in Italia”, Edizioni Empiria. Tanta emozione, assieme al privilegio di incontrare il professor Giorgio Patrizi, la cui erudita conversazione è stata una gioia per l’intelletto ed il cuore.
***
I’m so honoured I’ve been invited to the Japanese Institute of Culture in Rome to reade some haiku of mine with other talented poets. Our haiku have been published in the beautiful book “Haiku in Italia”.
collage-2016-10-28.jpg
5 pensieri su “Nove miei haiku pubblicati nel volume “Haiku Italia”, Edizioni Empiria

    1. Mille grazie, Eufemia. L’anno prossimo partecipa anche tu alle selezioni, verrai scelta sicuramente grazie alla tua maestria poetica ♡

      1. Spero di venire a saperlo Maria Laura. Mia sorella anni fa fu selezionata e pubblicata, ma io sono sempre arrivata tardi. Se mai fammelo sapere tu, per favore. GRazie Maria Laura ❤

Rispondi

