Autumn Twilight – my haiga on hedgerow #93 – il mio haiga su hedgerow #93

My haiga “Autumn Twilight” on the enchanting hedgerow – a journal of small poems, issue #93, alongside so many talented poets. All my gratitude to the editor Caroline Skanne.

Il mio haiga “Crepuscolo d’autunno” è stato pubblicato sulla splendida rivista hedgerow #93, accanto a tanti talentuosi poeti. Tutta la mia gratitudine all’editrice Caroline Skanne.

https://hedgerowpoems.files.wordpress.com/2016/10/hedgerow-93-edited-by-caroline-skanne.pdf

photo-haiku-1

6 pensieri su “Autumn Twilight – my haiga on hedgerow #93 – il mio haiga su hedgerow #93

    1. Grazie cara, sono lieta che ti piaccia, questo haiga l’ho realizzato con l’aiuto di Valerius, che è molto bravo in queste cose. E’ bello trovare un modo di condividere le passioni 🙂 un abbraccio

Rispondi

