Scratched vinyl

My first time in European Quarterly Kukai (#15 – topic: sound).
No rilevant placement but I’m so happy the same for my little, nostalgic, mu-kigo haiku (7 points received):

scratched vinyl-
my parent’s vintage dance
in my memories

Maria Laura Valente, Cesena, Italy

Congrats to the winners, to the italian haijins and to all the poets in the contest.

***

Ho partecipato per la prima volta allo European Quarterly Kukai (#15 – topic: sound).

Non mi sono piazzata in buona posizione ma sono ugualmente contenta di aver scritto il mio piccolo, nostalgico haiku senza kigo, che ha ricevuto 7 punti. Lo traduco qui, senza rispettare la metrica 5-7-5:

 

vinile graffiato –

il ballo vecchio stile dei miei genitori 

nei miei ricordi

 

Maria Laura Valente, Cesena, Italy

Congratulazioni ai vincitori, agli haijin italiani e a tutti i poeti in concorso.

cd-classic-dream-hd-wallpaper-photovintage-record-vinyl

Rispondi

